Immersa nelle colline questa villa è un’oasi di pace e tranquillità, location ideale per chi decide di trascorrere una vacanza in assoluto relax lontano dalla confusione.

La villa gode di assoluto silenzio e privacy anche grazie al proprio parco privato di 12.000 metri quadrati con piscina dalla quale si gode una splendida vista mare.

La Villa

Villa Himan è una villa indipendente ed è stata acquistata nel 2008 e totalmente ristrutturata nel corso del 2013. La villa è sempre stata utilizzata solo dai proprietari nel periodo estivo. Dal 2014 si è deciso di locarla per il periodo da Febbraio a Novembre. esterno villa  –  interno villa

I Dintorni

Immersa nelle colline Riparbella è il punto di partenza ideale per chi desidera esplorare i borghi medievali nelle vicinanze come Castiglioncello, Volterra, San Gimignano e Bibbona, percorrere la ‘Strada del vino’, e visitare la Costa degli Etruschi. approfondisci

Video

Disponibilità

Il calendario sta caricando...

Il prezzo di affitto settimanale include i seguenti consumi: acqua, gas, biancheria da letto e da bagno.

L’elettricità è gratuita fino ad un consumo massimo di 150kw a settimana. L’ulteriore consumo sarà conteggiato € 0.50 al kw.

Deposito Cauzionale € 500,00 in contanti da pagare sul posto.

This post is also available in: Inglese